Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

Torta di compleanno del mio amore


Per il compleanno del mio tesoro ho preparato una torta buonissima ovviamente la base è quella della ciambella delicata,la sua preferita,ovviamente a forma di cuore e tagliata,svuotata un po'e farcita con una crema mascarpone e nutella buonissima….devo dire però che tolta dal frigo va lasciata riposare per essere più buona…..
Per la decorazione ho ricoperto i bordi con l'interno della torta sbriciolato,poi ho fatto un bordino con stelline di zucchero gialle,un altro bordino con granella di nocciole e il cuoricino interno bordato con lettere di zucchero e con queste ho scritto gli auguri….


Nessun commento:

Posta un commento