Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

Crostata con mele e crema

Questo dolce è veramente buonissimo l'unico difetto è che ne mangerei all'infinito….

INGREDIENTI:

Pasta frolla
Crema pasticciera
2 Mele
Zucchero q.b.
Limone

Io per questa ricetta ho usato la frolla di zia Tetta che è buonissima, l'ho stesa con il mattarello e l'ho messa nella teglia da crostata rivestita di cartaforno, poi ho versato nella frolla la crema pasticciera alla cannella,ho ricoperto con le mele che avevo precedentemente sbucciato ,lavato e affettato a spicchi, cosparse di zucchero e limone, le ho sistemate sulla crema poi ho spolverizzato con zucchero e ho cotto a 180° per 40 minuti, una volta fredda ho spolverizzato con zucchero a velo.


Nessun commento:

Posta un commento