Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

sabato 31 agosto 2013

Panna cotta al cocco

Mi piace la panna cotta ma con il latte di cocco la trovo molto più buona e poi è facile da preparare , è sicuramente da provare.

INGREDIENTI:

5 gr di Colla di pesce
200 ml di Panna liquida
200 ml di Latte di cocco
60 gr di Zucchero



PROCEDIMENTO:

Mettere la colla di pesce ad ammollare nell'acqua fredda (circa 10 minuti).
In un pentolino mettere la panna, il latte di cocco e lo zucchero e mettere a scaldare , quando sta per arrivare a bollore unire la colla di pesce strizzata, togliere dal fuoco e mescolare bene fino a far sciogliere la colla di pesce.
Versare in uno stampo o in stampini monoporzione e quando si è intiepidita mettere a rassodare in frigo per qualche ora, almeno 3 ore.
Servire con la salsa che preferite, io ne ho fatta una con topping al cioccolato e una con la fragola.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Carmine, grazie per la visita, si è proprio golosa, pensa che anche a mia sorella che non ama la panna cotta questa è piaciuta e me l'ha anche richiesta….
      a presto
      Letizia

      Elimina
    2. Voglio provarla anch'io!!
      Grazie per la condivisione :)

      Elimina
    3. ciao!!!si provala e poi fammi sapere….da me è piaciuta a tutti…
      grazie per la visita
      a presto
      Lety

      Elimina