Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

domenica 28 luglio 2013

Torta romanista

Questo mese il mio papà ha festeggiato il compleanno e per lui ho preparato una torta romanista, visto che lui è un gran tifoso della Roma.




La base di questa torta è un pan di spagna con farina di riso bagnato con una bagna fatta con 100 ml di acqua, 50 gr di zucchero e mezza fialetta di aroma al rum, farcito con crema pasticciera con uova intere ricoperta con panna montata e infine decorata con pasta di zucchero.
Ho ricoperto la torta con pasta di zucchero rossa , aiutandomi con una stampa del lupetto l'ho ritagliato dalla pdz nera e ho fatto l'occhietto rosso, poi ho fatto delle stelline arancioni in cui con degli stampini ho scritto TANTI AUGURI.

Nessun commento:

Posta un commento