Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

domenica 14 luglio 2013

Pizza piadina

Mi è capitato di avere voglia di pizza ma non avere tanta voglia di cucinare e così ho preparato la pizza piadina, ovvero una semplice piadina condita con salsa di pomodoro e mozzarella e poi passata per pochi minuti in forno.
Buona anche perchè a me la pizza piace molto fina e la piadina lo è.
Io ho anche provato la versione formaggio spalmabile e pancetta arrotolata, buona anche così.


INGREDIENTI:

Piadine
Passata di pomodoro
Mozzarella
Olio EVO
Sale
Formaggio spalmabile
Pancetta arrotolata
 PROCEDIMENTO:

Preparare la salsa di pomodoro condendo la passata con olio, sale  e a chi piace un po' di origano.
Ricoprire la piadina con la salsa di pomodoro e pezzetti di mozzarella, infornare a 180° per circa 10 minuti, cmq i bordi si devono un po' colorire.
Le altre versioni:
Cuocere la piadina in forno senza condimento poi quando è pronta e ancora calda spalmare formaggio spalmabile e fettine di pancetta arrotolata.
L'altra l'ho spalmata con salsa al pomodoro e messa in forno poi tirata fuori l'ho ricoperta con formaggio spalmabile e pancetta arrotolata.

Nessun commento:

Posta un commento