Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

lunedì 20 maggio 2013

Plum cake al latte

Questa ricetta l'ho presa sempre da internet anche se non ricordo dove, cmq questo plum cake è altissimo e buonissimo , adatto alla prima colazione ….da tuffare nel latte!!!




INGREDIENTI:

330 gr di Farina
250 gr di Zucchero
270 ml di Latte
3 Uova
2 cucchiaini di Lievito
Aroma a piacere ( io ho usato la Vaniglia )
1 pizzico di Sale
Zucchero a velo



PROCEDIMENTO:


Lavorare le uova con lo zucchero poi mano a mano aggiungere gli altri ingredienti.
Cuocere a 160° per circa 1 ora , fare cmq la prova stecchino.
Spolverizzare con zucchero a velo.

3 commenti:

  1. Vorrei invitarti a partecipare al mio contest: Copiemabuone'13.
    Mi farebbe veramente tanto piacere.
    Ecco l'indirizzo:
    http://www.cucinaamoremio.com/2013/06/nuovo-concorso.html
    Dillo a più xsone possibile: + siamo meglio è.
    Ciao.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  2. Pensavo di averti già mandato un commento ieri... però non mi ricordo di aver fatto la "verifica" ed in effetti non lo vedo.
    Mi sarò come al soliti incasinata.
    Co,munque ciao e grazie.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  3. ciao grazie mille per l'invito,spero di essere all'altezza….penserò a qualcosa da provare….grazie anche per la visita, a molto presto
    baci
    Lety

    RispondiElimina