Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2012

Filetti di spigola in crosta di patate

Il pesce non è certo il mio punto di forza….anzi….ma qualche giorno fa ho visto Alessandro Borghese cucinare questo piatto e così ho voluto provare….ottimo risultato!!!!
Per contorno ho fatto chips di patate e di platano….Provatele!!!!


INGREDIENTI:

filetti di spigola
patate
aglio
sale
olio evo
rosmarino

PROCEDIMENTO:

Io ho comprato i filetti già puliti.
Tagliare le patate con la mandolina a chips molto fini e ricoprirci i filetti di spigola.
In una padella mettere a scaldare un pochino di olio e poi aggiungere l'aglio e i filetti,con le patate verso il basso e far cuocere un po',poi quando li girate mettere sulle patate un pochino di sale e un po' di rosmarino e finire di cuocere.
Per il contorno ho affettato con la mandolina le patate e il platano e li ho fritti in abbondante olio di semi.

Nessun commento:

Posta un commento