Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

GLASSA al COCCO


Questa glassa l'ho preparata per arricchire le tortine allo yogurt, è una glassa al burro ma per fare la "brava" ho usato un prodotto composto da metà burro e metà margarina….
INGREDIENTI:
50 gr di Burro ( o prodotto simile)
3/4 cucchiai di Farina di Cocco
2 cucchiai di Latte
3 cucchiaini di Zucchero
PROCEDIMENTO:
Per prima cosa lavorare con le fruste il burro,quando diventa una crema cominciare ad unire gli altri ingredienti: latte, farina di cocco e poi lo zucchero, io sono andata anche un po' a occhio,poichè mi sembrava poco dolce ho messo un pochino di zucchero in più,cmq assaggiate e dosate anche a vostro gusto….
Questa glassa l'ho spalmata semplicemente con una spatola.

Nessun commento:

Posta un commento