Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

mercoledì 11 aprile 2012

PASTA CON MELANZANE E PERSICO

Avevo dei bei filetti di persico e poichè non lo avevo mai cucinato ho provato a pasticciare qualcosa…Ne ho preparato un po' così ed il restante l'ho panato con pangrattato e semola e l'ho cotto al forno….è stato gradito… in entrambe le maniere…

INGREDIENTI:

filetti di pesce persico
melanzane
polpa di pomodoro
aglio,sale
olio EVO
pasta (io ho usato tortiglioni )

PROCEDIMENTO:

In una padella mettere a soffriggere l'aglio con l'olio poi unire le melanzane tagliate a
tocchetti e lasciar cuocere coperte, se si attaccano aggiungere un pochino di acqua.
Nel frattempo cuocere la pasta.


Quando le melanzane sono quasi cotte aggiungere la polpa di pomodoro e far cuocere un po' infine, quando anche il pomodoro è quasi pronto aggiungere il persico tagliato a tocchetti e far cuocere un po'.
Ripassare la pasta in padella e servire.

2 commenti:

  1. Buon giorno Letizia! complimenti per la ricetta! questa pasta deve essere davvero gustosa! per la prima volta che prepari del persico mi sembra sia uscito un bel piatto :) a presto!

    RispondiElimina
  2. grazie mille martina,sei troppo buona, purtroppo ho veramente ancora tutto da imparare…..sono felicissima della tua visita e spero tornerai presto….ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina