Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

giovedì 18 agosto 2011

Torta con le pesche

Giorni fa,mentre cercavo ricette nuove,sono capitata di nuovo nel blog di  Misya ed ho visto un dolce che non potevo non provare…la torta con le pesche…e dire che non amo molto questo frutto,però le foto mi hanno "convinto"……

INGREDIENTI:

4 uova
160 gr di zucchero
80 ml di olio
150 gr di yogurt (io ho usato lo yogurt alla crema chantilly)
300 gr di farina
1 bustina di lievito
4 pesche

PROCEDIMENTO:
Io per prima cosa ho sbucciato e tagliato a fettine le pesche.
Montare bene le uova con lo zucchero fino a renderle chiare e spumose,poi unire a filo l'olio.
Aggiungere poi lo yogurt,la farina e il lievito setacciati e mescolare bene.
Imburrare e spolverizzare con lo zucchero una teglia da 26 cm,versarvi l'impasto e poi adagiarvi gli spicchi di pesche,spolverizzare le pesche con un po' di zucchero e cuocere a 170° per circa 35 minuti (fare la prova stecchino).


Prima di servire spolverizzare con lo zucchero a velo.

Nessun commento:

Posta un commento